RGA. WATCHGUARD

Da oltre 25 anni WatchGuard è pioniere della tecnologia di sicurezza informatica all'avanguardia e fornisce soluzioni facili da implementare e da gestire. Grazie alla sicurezza di rete e degli endpoint leader del settore, al Wi-Fi sicuro, all'autenticazione multifattoriale e ai prodotti e servizi di network intelligence, WatchGuard consente a oltre 250.000 piccole e medie imprese di tutto il mondo di proteggere le loro risorse più importanti, tra cui oltre 10 milioni di endpoint. In un mondo in cui il panorama della sicurezza informatica è in costante evoluzione e ogni giorno emergono nuove minacce, WatchGuard rende accessibile a ogni azienda la tecnologia di sicurezza informatica di livello aziendale. La sede centrale di WatchGuard si trova a Seattle e dispone di uffici dislocati in Nord America, Europa, Asia Pacifico e America Latina.

WATCHGUARD. Soluzione completa
watchguard


WATCHGUARD. SOLUZIONE COMPLETA

Nonostante le soluzioni di sicurezza schierate, la vostra organizzazione potrebbe essere ancora a rischio se non garantite la contestualizzazione dei dati. La correlazione ha il compito di organizzare tutte le informazioni prodotte dai componenti di sicurezza, trovare il filo logico e interpretarle in modo utile. Analizzando in modo completo endpoint e rete insieme, si può meglio comprendere quali siano le minacce più pericolose per l’azienda. ThreatSync di WatchGuard è un motore basato su cloud per la correlazione e la classificazione delle minacce che consente di migliorare la consapevolezza in merito alla sicurezza e la reazione in tutta la rete fino agli endpoint. ThreatSync raccoglie i dati sugli eventi di rete dai servizi di sicurezza di WatchGuard e li correla con l’attività delle minacce rilevata dagli Host Sensor e dall’intelligence sulle minacce di livello enterprise di WatchGuard. L’analisi completa dei dati sulle minacce consente di assegnare un punteggio e un livello di gravità alle minacce. Questa tecnologia proprietaria non solo diminuisce il tempo di rilevamento migliorando la visibilità sulle minacce sia nella rete sia negli endpoint, ma in ultima analisi permette di rispondere in modo rapido ed efficace. Riduce i tempi di correzione e garantisce un ritorno sugli investimenti misurabile, limitando il tempo e le risorse necessari per mantenere l’organizzazione al sicuro.


WatchGuard. AUTOMAZIONE
watchguard


WATCHGUARD. AUTOMAZIONE

L’automazione è al centro della piattaforma di sicurezza unificata di WatchGuard poiché accelera i processi, neutralizza le minacce e consente ai team IT di aumentare la propria produttività con meno risorse. WatchGuard Automation Core crea un ciclo di feedback di sicurezza zero‑touch e accelera la gestione della sicurezza basata sui dati aziendali. Con Automation Core è possibile estendere le funzionalità di sicurezza a ogni ambiente di elaborazione in cui opera l’azienda. Definisce un perimetro intelligente e autonomo che si estende dalla LAN al cloud fino all’endpoint per fornire una protezione persistente e integrata per l’azienda. Automation Core garantisce agli utenti l’accesso a risorse essenziali, blocca l’ingresso delle minacce avanzate alla rete, mantiene gli endpoint privi di malware e ottimizza le prestazioni di rete, richiedendo allo stesso tempo un livello di intervento minimo da parte del team IT.


Soluzioni facili da gestire
watchguard


SOLUZIONI FACILI
DA GESTIRE

Tutti i servizi di sicurezza WatchGuard vengono offerti come soluzione integrata all’interno di un’appliance Firebox® facile da gestire e dai costi contenuti disponibile come istanza sia fisica che virtuale. Con WatchGuard, non si è obbligati a scegliere tra sicurezza e prestazioni. Ogni appliance Firebox è pronta per offrire l’intero portfolio di servizi di sicurezza, insieme a una suite di strumenti di gestione e visibilità che vi permetteranno di stare al passo con il mutevole panorama delle minacce. E man mano che vengono lanciate nuove tecnologie, vi consentiamo di aggiornare facilmente il software per integrare le ultime novità.






Partners e fornitori




Flyer divisione Networking