Sala conferenza Crestron

INSEGNAMENTO, PRESENTAZIONE E CONDIVISIONE DI IDEE

Crestron dispone di tutte le risorse necessarie per condividere, insegnare e proporre idee avvalendosi delle molteplici sorgenti all’interno delle varie sale, dalle aule alle sale presentazioni agli auditorium. Sarà possibile insegnare, condividere, collaborare e presentare idee avvalendosi di numerose sorgenti cablate e wireless, inclusi laptop, dispositivi mobili, computer interni alla sala e TV via cavo. La disponibilità di funzioni come quella che consente di avviare la riunione semplicemente toccando un pulsante o quella che abilita la selezione automatica della sorgente rende tutto più semplice e intuitivo.



Tecnologia incorporata.
certified crestron
sale conferenza

TECNOLOGIA AV FRAMEWORK INCORPORATA

La tecnologia .AV Framework incorporata offre un semplice metodo per configurare velocemente le soluzioni di controllo audio/video. Dalle funzionalità plug-and-play con cavi di interfaccia crestron Connect It™ all’aggiunta di dispositivi Crestron e di terze parti compatibili per poter disporre di ulteriori funzionalità intuitive, .AV Framework genera automaticamente un’interfaccia utente grafica intuitiva e coerente: ogni sala funzionerà in base agli stessi principi e tutti gli utenti potranno avvalersene con la massima comodità.



Sale conferenza e collaborative.
camera matrimoniale crestron

AULE FORMATIVE E SALE CONFERENZA

Le sale per videoconferenze garantiscono ai partecipanti locali e remoti un’esperienza audio/video particolarmente ricca e consentono loro di condividere idee e collaborare senza limiti geografici. In queste sale è possibile avvalersi di uno o due display ad alta definizione, utilizzare la funzione di avvio one-touch della riunione e consultare il calendario della stanza direttamente nel controller del touchpanel.


Crestron Fusion.
fusion
crestron fusion

CRESTRON FUSION

Il software di monitoraggio e gestione Crestron Fusion aggiunge alla piattaforma tecnologica aziendale o scolastica un livello di intelligenza estremamente prezioso attraverso quattro strumenti potenti: la programmazione in rete delle sale, l’help desk remoto, il monitoraggio globale dei dispositivi, la raccolta dei dati e la reportistica. I collaboratori, gli studenti e il personale della scuola devono essere in grado di concentrarsi completamente sull’apprendimento, non su come far sì che la tecnologia funzioni. Con Crestron Fusion è possibile gestire e risolvere i problemi audio/video in ogni sala aziendale, nel campus e in tutto il sistema; il tutto da una singola interfaccia basata sul Web.


Flessibilità per qualsiasi spazio.
sala conferenza

FLESSIBILITA' PER QUALSIASI SPAZIO

Crestron elimina ogni complessità legata alle aree e agli spazi utilizzati per una varietà di scopi. Le soluzioni DM NVX possono essere configurate, distribuite e gestite interamente dal Web. Basta scegliere le sorgenti e i display e impostare la larghezza di banda e la latenza per soddisfare le esigenze dell’applicazione e dell’infrastruttura.




Specialisti in Sale conferenza

video